è vuoto
è vuotoPasquale
Recensito in Italia il 22 novembre 2024
Devo ringraziarvi per aver mandato un orologio in omaggio, la cosa è stata molto gradita.
Ricky/Fede/Kla
Recensito in Italia il 21 novembre 2024
Ero felicemente stupita quando il venditore mi ha inviato un secondo orologio in omaggio.Poi ho capito perché... sono entrambi diffettosi.Purtroppo mi sono accorta quando il periodo di reso era scaduto.Buttati.
claudio
Recensito in Italia il 15 novembre 2024
Orologio molto funzionale ,semplice da assemblare ,moderno e adatto ad ogni tipo di arredamentoMateriali buoni
Debora Di Girolamo
Recensito in Italia il 12 novembre 2024
Prodotto buonoBelli lo spessore dei numeri
Christian
Recensito in Italia il 14 marzo 2024
Prodotto bellissimo e meraviglioso, l'ho preso come regalo e gli è piaciuto assai. Un po' complicato metterlo allineato ma con praticità è fattibile.
Wolferhack
Recensito in Italia il 16 aprile 2024
Esteticamente bello, ma difficilissimo da montare, strumenti messi a disposizione per il montaggio davvero pessimo
LAURA
Recensito in Italia il 23 settembre 2023
OROLOGIO MOLTO BELLO DA PARETE, EFFETTO VISIVO OTTIMO. ISTRUZIONI IN MOLTE LINGUE MA SCRITTE TALMENTE IN PICCOLO DA NON RIUSCORE A LEGGERLE. CONSIGLIO DI APPENDERE MOMENTANEAMENTE LA PARTE CENTRALE DELL'OROLOGIO CON LAPPOSITO GANCINO BIANCO DA INCHIODARE MOMENTANEAMENTE AL MURO. CON L'APPOSITO SUPPORTO IN CARTONE DISEGNARE CON MATITA TUTTA LA CIROCONFERENZA ALLA DISTANZA CHE SI DESIDERA AVERE I NUMERI. DOPO DI CHE SEMPRE CON SUPPORTO IN CARTONE SEGNARE DOVE POSIZIONARE I NUMERI (CONSIGLIO DI INCOLLARE ALLA FINE LA PARTE PIU' FRAGILE LUCIDA). DOPO AVERE SEGNATO IL TUTTO ATTACCARE LA PARTE GOMMOSA DEI NUMERI E MAN MANO CANCELLARE I SEGNI DELLA MATITA. COSI' FACENDO SARETE SICURI DI AVERE I NUMERI ALL'INTERNO DEL QUADRANTE IMMAGINARIO. UNA VOLTA FINITO QUESTO LAVORO STACCATE L'OROLOGIO DALLA PARETE. RICOPRITE I NUMERI CON LA PARTE ESTERNA E TOGLIERE LE CARTINE PROTETTIVE (VEDRETE CHE LUCIDO!) PRENDERE LE LANCETTE ED OROLOGIO E TOGLIERE ANCHE IN QUESTO CASO LE CARTINE PROTETTIVE. INCASTRARE BENE LA PRIMA LANCETTA E DI CONSEGUENZA METTERE L'ALTRA CHE RESTERA' SOLLEVATA RISPETTO A QUELLA SOTTO. LE LANCETTE DEVONO ESSERE PERFETTAMENTE UNA SOPRA L'ALTRA SULLE 12. METTERE LA PILA (NON INCLUSA) E CON LA ROTELLINE POSTERIORE REGOLARE L'ORARIO. METERRE IL RETRO DELL'OROLOGIO E INCOLLARE AL MURO.
domenico
Recensito in Italia il 16 ottobre 2023
Istruzioni per il montaggio poco chiare e senza figure.Materiale scadente.
Prodotti consigliati