è vuoto
è vuotoAttuatore remoto a radiofrequenza a un canale. E' progettato per pilotare apparecchi di climatizzazione, ricevendo i segnali di comando provenienti dai termostati e cronotermostati Vemer via radiofrequenza.
adriano
Recensito in Italia il 21 novembre 2023
Necessario per cronotermostato a radiofrequenza
Cliente
Recensito in Italia il 10 marzo 2022
Funziona bene, ma dopo un po' di mesi, se questo attuatore è collegato ad apparati che consumano dai 1500W in su', si guasta
Pietro Manuel Micera
Recensito in Italia il 7 aprile 2022
Ottimo prodotto, non ho più il problema del contatore che scatta, nulla di più comodo. Dovrebbe solo costare un po’ meno, o almeno avere una connettività su Wi-Fi più che via radio, limitando la portata.
Cat Lover
Recensito in Italia il 19 gennaio 2021
Attuatore aggiuntivo per il Vemer controllo carichi. Identico in tutto e per tutto a quelli già forniti assieme all'apparecchio. È made in Italy, quindi grande garanzia sia sui materiali che sulla durabilità. Funziona a radiofrequenza.
IVO C
Recensito in Italia il 24 giugno 2020
Abbastanza semplici da installare ...sembrano ok
Nicola
Recensito in Italia il 15 ottobre 2019
Ottimo attuatore per controllare i carichi. Funziona benissimo anche al secondo piano con trasmettitore al primo piano. Unico neo le dimensioni non compattissime che fanno penare per inserirlo nelle scatole 503.
Cliente
Recensito in Italia il 10 ottobre 2019
Ho provato questo articolo in passato è risultato ok e lo ho adottato anche in casa di mio figlio. Sistema pratico e sicuro per evitare di far intervenire il limitatore di corrente dell'ENEL.
Leonardo Casubolo
Recensito in Italia il 1 febbraio 2018
Quasi un must per non passare al contatore da 4,5Kw.Con la Centralina Controllo Carichi e 4 attuatori addizionali (per un totale di 6) controllo l'esclusione in presenza di sovraccarico dei seguenti dispositivi:LavatriceLavastoviglieBoilerCondizionatoriForni (ventilato e microonde)Piano cottura (Induzione)La configurazione di default ben si concilia con le impostazioni di distacco dei contatori di A2A (ma penso valga per tutti i contatori elettronici in Italia).Ovviamente, bene accertarsi che i dispositivi controllati siano in grado di riprendere la loro funzione dopo una interruzione di alimentazione.
Prodotti consigliati