è vuoto
è vuoto
Vi offriamo chiusure anti-ritorno in plastica di alta qualità, resistenti agli urti e alle temperature.
Per una manutenzione e una pulizia facile e in gran parte senza attrezzi.
Chiusure anti-ritorno: le valvole anti-ritorno proteggono i locali situati nei livelli più bassi degli edifici dalle inondazioni dovute al ristagno o alle acque di scarico dei sanitari. Il ristagno può essere causato da forti piogge, condense o inondazioni. Oggi è necessario utilizzare la protezione anti-ritorno in locali situati ai piani bassi.
Efficace protezione da ratti e altri roditori che amano utilizzare le tubazioni di acque reflue, sanitarie e piovane degli edifici.
Protegge anche da odori intensi in caso di lunghi periodi di inutilizzo delle tubazioni.
La forma della guaina per la protezione della chiusura e della guarnizione è stata progettata per prevenire danni da parte di roditori.
La superficie interna liscia e profilata contrasta i depositi e assicura il libero flusso delle acque reflue.
Grazie alla sua struttura, la valvola anti-ritorno può sostituire con successo l'apertura di ispezione montata all'uscita del tubo di scarico dall'edificio.
La chiusura anti-ritorno viene fissata ai tubi di scarico orizzontali prima dell'uscita dell'edificio o alle tubature di collegamento domestico nella rete esterna. È possibile il montaggio in un vano di pulizia in cemento o plastica.
La chiusura anti-ritorno è realizzata in polipropilene di alta qualità, una materia prima molto resistente ed ecologica. Il polipropilene è resistente agli agenti chimici aggressivi e all'acqua di scarico calda (fino a 95 °C). Gli elementi mobili della chiusura anti-ritorno sono realizzati in materiale rinforzato in fibra di vetro.