è vuoto
è vuoto
L'ottica Omegon AC 90/1000:
Questo rifrattore ha una lente acromatica che combina 2 lenti per correggere la maggior parte dei difetti di colore. La maggior parte delle frange di colore irritante viene eliminata, il che significa che il telescopio fornisce un'immagine chiara e ad alto contrasto.
Con un'apertura dell'obiettivo da 90 mm, questo telescopio offre una quantità davvero incredibile di dettagli durante l'osservazione dei pianeti. Guarda i dettagli dei pianeti, sia che tu stia osservando Giove, Marte o Saturno. È un'esperienza esilarante vedere per la prima volta gli anelli di Saturno o la Grande Macchia Rossa di Giove. Con questo telescopio è possibile visualizzare anche oggetti più luminosi del cielo profondo. Puoi trascorrere molte ore felici osservando la famosa Nebulosa Anello in Lira, la Grande Nebulosa di Orione o scintillanti ammassi stellari aperti. Questo telescopio raccoglie circa 165 volte più luce dell'occhio nudo (per una pupilla adattata al buio di 7 mm).
Il rifrattore da 90/1000 m è versatile, consente di muovere i primi passi nell'astrofotografia. Basta collegare la fotocamera al telescopio (utilizzando l'adattatore opzionale). La superficie della Luna è un'occasione ideale per scattare le tue prime belle foto.
I vantaggi in breve:
- Ottica da 90 mm, quindi si raccoglie il 25% di luce in più rispetto alle ottiche da 80 mm.
- Ottima correzione del colore grazie all'obiettivo acromatico e alla lunghezza focale di 1000 mm
- Robusto focheggiatore da 1,25" con filettatura T-2
- Immagini chiare e ad alto contrasto
- Robusto tappo di rugiada (114 mm) per evitare l'appannamento e l'appannamento.
- Adattatore Piggy-Back per il fissaggio di una fotocamera.
- Facile da montare una fotocamera (DSLR)
Il supporto EQ-2:
Questo supporto parallattico ti dà l'opportunità di allineare con precisione l'ottica alla stella polare. L'elevazione polare corretta può essere impostata per qualsiasi sito di osservazione o latitudine geografica.