- Casa
-
Tutte le categorie
- Auto E Moto
- Moda
- Cancelleria E Prodotti Per Ufficio
- Commercio, Industria E Scienza
- Casa E Cucina
- Prima Infanzia
- Fai Da Te
- Elettronica
- Giardino E Giardinaggio
- Sport E Tempo Libero
- Prodotti Per Animali Domestici
- Strumenti Musicali
- Informatica
- Illuminazione
- Giochi E Giocattoli
- Grandi Elettrodomestici
- Bellezza
- Libri
- Videogiochi
- Salute E Cura Della Persona
- Alimentari E Cura Della Casa
- pagamento
- Chi siamo
- FAQ
- Normativa Privacy
- Spedizioni & Consegne
- Info & Contatti
è vuoto
è vuotoDescrizione prodotto


- Registrazione in loop: la videocamera per moto è dotata di registrazione in loop automatica, che sovrascrive i filmati più vecchi quando la scheda di memoria è piena. Supporta schede di memoria ad alta capacità da 128 GB (non incluse), garantendo ampio spazio di archiviazione per le tue registrazioni.
- Facile da installare: leggera e portatile, questa videocamera per casco può essere utilizzata come un DV sportivo compatto. È facile da installare su caschi, biciclette o motociclette.
- Batteria da 450 mAh: dotata di una grande batteria da 450 mAh, la fotocamera può registrare video per circa 5 ore con una carica completa. Supporta la ricarica e la registrazione simultanee.


OBIETTIVO GRANDANGOLARE
Con pixel fotografici da 1,3 MP ed eccellenti capacità di scatto dinamico, offre una qualità dell'immagine eccezionale anche in condizioni di scarsa illuminazione. L'obiettivo grandangolare da 170 gradi cattura un ampio campo visivo, senza lasciare alcun dettaglio inosservato.
IP67 IMPERMEABILE
Questa videocamera DV per casco è impermeabile e resistente alla polvere IP67 e può affrontare facilmente tutti i tipi di maltempo.
ANTI-SHAKE MIGLIORATO
La tuta presenta un tipo di proiettile, il coefficiente di resistenza è piccolo, può resistere alla velocità del vento di 300 chilometri. Funzione anti-vibrazione elettronica incorporata, il video riconosce automaticamente le vibrazioni e riduce i problemi di vibrazione.

Può essere installato su entrambi i lati o sulla parte superiore del casco da motociclista e può anche essere fissato sul manubrio.