è vuoto
è vuotoMohammed Ali
Recensito in Egitto il 30 giugno 2024
I have not tried it in the water yet but it fit perfectly. I like the material and the snug fit. First time buying fins so I am not aware of the proper length but I feel it will do the job once I get in the water.
Matt S
Recensito in Svezia il 31 dicembre 2024
They are good but it would be better if they had a an adjustable buckle system in the back instead of this one which can only be changed in three different positions…
Lut Pols
Recensito in Spagna il 21 marzo 2024
Qué cómodo! Apenas sientes que los llevas puestos. Son un poco cortos para apnea, pero te acostumbras.
bangaru
Recensito in Germania il 5 luglio 2022
Klasse Flosse, die man einfach mitnehmen und einpacken kann. In die Tasche, in den Koffer. Und zum Schnorcheln und Schwimmen braucht man nicht viel mehr!
Mark E
Recensito nel Regno Unito il 15 ottobre 2021
I bought these having enjoyed snorkeling in Lanzarote. We are back later this year so it made sense to buy some flippers which I could take. These fit my size 10 feet and are adjustable so they fit perfectly. The best bonus is they just fit in the backpack I use for my towel and snorkel. Have not used in the water yet but they feel more comfortable than the non adjustable ones I hired.
V_F 🥇
Recensito in Italia il 6 dicembre 2020
Impossibile caricare il contenuto multimediale.
Fred Joint
Recensito in Italia il 30 dicembre 2020
Queste pinne Seac Speed S, Pinne Corte da Nuoto per Allenamento in Piscina e in Mare Unisex Adulto, Blu/Nero, 44-45 vengono spedite in una busta di plastica trasparente che volendo può essere utilizzata anche in u secondo momento per il trasporto o in generale per riporle.Le pinne hanno una pala piccola o sono progettate appunto per il nuoto e in generale sono ideali per gli allenamenti della parte inferiore del corpo.Anche se in teoria sono progettate per la piscina io personalmente le utilizzo come pinne per il body-board o lo snorkeling in generale.Le preferisco a vote rispetto a quelle tradizionali in quanto sono molto piccole e compatti facili da trasportare e riporre.Le pinne hanno un design ergonomico per avere il massimo del comfort e anche dopo quasi 1 ora di utilizzo continuativo non danno fastidio al piede, senza contare che sono facili da mettere e da togliere.I materiali con cui sono costruite sono nel complesso di buona qualità e sembrano robusti e resistenti il design estetico mi piace ed è ben rifinito, ad eccezione della regolazione della calzata che non sempre risulta comoda.Il prezzo di circa 25 euro mi sembra onesto.
Vittorio C.
Recensito in Italia il 13 dicembre 2020
Guarda un po' (faccio io) hanno messo le pinne da snorkeling che ho visto questa estate al piede di Mario (Un mio amico). Chiamo Mario e lui "Prendile pure per te, io mi son trovato bene". E così è stato.Iniziamo…LA CONFEZIONE: Le pinne vi arriveranno nella classica busta di plastica con manico richiudibile e logo del Brand SEAC. Saranno dotate di supporti in plastica atti a non far deformare la scarpe delle pinne durante il trasporto o la loro conservazione.I MATERIALI E LA MANIFATTURA: Ottime le gomme usate per la produzione di queste pinne da Snorkeling.L'assemblaggio rimanda un'impressione di solidità e robustezza mantenendo però flessibile la pala.LA PROVA: Beh, in questo caso non si tratta di una vera e propria prova in prima persona poiché, come introdotto all'inizio della recensione, queste pinne le avevo notate quest'estate al piede di un amico ed, essendo Dicembre inoltrato, mi avvarrò della sua esperienza di NON sub ma di semplice appassionato di Snorkeling, come me del resto, per dirvi che queste pinne sono davvero comode sia a mare che eventualmente in piscina.Il Cinghiolo a 6 posizioni (tre a destra e tre a sinistra) permette una calzata adattabile almeno a 3 misure diverse di piede, io ho preso la M/L che corrisponde al 42/43/44 e questa è l'unica cosa che ho potuto provare direttamente con il mio 43.Provandole ho potuto notare come la scarpetta sia leggermente bassa e quindi, per chi come me avesse il dorso del piede alto, possono inizialmente sembrare scomode alla calzata, nulla però di insuperabile dando qualche spintarella in più al piede.Il Cinghiolo una volta messo risulta comodo e non fa male ma non permette il regolaggio una volta in mare (Parola di Mario).La flessibilità della pala è buona se considerato il fatto che si tratta di pinne da snorkeling e non da immersione (Vedi foto).Infine, non vedo l'ora di provarle "a tutto tondo" in mare ma nel frattempo mi sembrano davvero un buon prodotto soprattutto in base al rapporto qualità/prezzo.Acquisto consigliato.► Prezzo al momento della Recensione EUR 25,48 (Prezzo adeguato al prodotto)✔ I (Miei) PRO:- Esteticamente gradevoli.- Buona calzata e regolabilità.- Ottimi materiali.✘I (Miei) CONTRO:- La calzata potrebbe sembrare un po' difficoltosa per chi (come me) avesse il dorso del piede alto.Spero di esservi stato utile, Grazie per il vostro tempo!
Elettrik
Recensito in Italia il 13 dicembre 2020
Le pinne sono del tipo corto, ottimo per l'uso in piscina, servono ad un uso non professionale.Ottime nei materiali, abbastanza morbide e versatili grazie allo speciale cinghiolo.Le sto usando al mare per ricognizioni invernali.Sono disponibili in varie misure e in tre colori differenti.Buono il rapporto tra la qualità e il prezzo.
Prodotti consigliati