è vuoto
è vuoto
- Le rose Grandiflora Dame de Coeur hanno grandi fiori rossi ricchi di petali delicatamente profumati. Questa varietà di rose è particolarmente vigorosa e una delle più sane tra le grandiflora. L'arbusto cresce fino a circa 80 cm e si adatta senza problemi in qualsiasi tipo di terreno. Il colore rosso delle rose viene messo in evidenza dal verde intenso delle foglie. La fioritura può variare in base alla temperatura esterna, ma in linea di principio i primi fiori sbocciano a giugno fino ad autunno inoltrato. Le rose grandiflora sono perfette per essere abbinate con altre piante e sono la pianta ideale per le aiuole e le bordure.
- Il Rosaio Grandiflora sviluppa grandi fiori ricchi di petali e deliziosamente profumati. Questo cespuglio è molto resistente e sano, con una crescita compatta e una ricca fioritura. Grazie agli steli molto lunghi, è perfetto anche da recidere.
- Prima di piantare il Rosaio Grandiflora immergi le radici in un secchio d'acqua tiepida per una notte. Scava un'ampia buca di piantagione nel terreno sciolto e arricchito con compost e stallatico. Distendi bene le radici delle rose e interrale con il punto d'innesto (la parte rigonfia dalla quale nascono i rami) circa 5 cm sotto il livello del terreno. Riempi la buca col terriccio, premi bene e annaffia abbondantemente. I rosai preferiscono una posizione in pieno sole per fiorire più riccamente.
- Per stimolare la rifioritura taglia regolarmente i fiori appassiti fino alla prima foglia con cinque foglioline. Fertilizza regolarmente in inverno distribuisci lo stallatico intorno alla base. A inizio primavera somministra del fertilizzante organico e in luglio del fertilizzante specifico per rose per agevolare la crescita e la fioritura. Per proteggere il punto d'innesto, Bakker raccomanda di rialzare la base della pianta prima dell'arrivo dell'inverno. Pota ad inizio primavera.
Prodotti consigliati