è vuoto
è vuotoDavide Goegan
Recensito in Italia il 19 luglio 2024
Il fai da te è sempre un'ottima soluzione! Il materiale è fibroso ma leggero, un piccolo frame in legno e una copertura con tessuti di pregio possono garantire una bellissima decorazione degli ambienti oltre che attenuare i rimbalzi d'onda. Non sono ovviamente di materiale professionale come quelli che si trovano a prezzi BEN più alti, ma se come me avete stanze con soffitti a 4 metri, bowindow e altre cose d'altri tempi, questi sicuramente vi aiuteranno a risolvere i problemini. Sulla disposizione non mi esprimo perchè non ho le competenze tecniche, ho valutato e fatto alcune prove con e senza pannelli per poi disporli in questa maniera.
David
Recensito in Italia il 3 gennaio 2024
Un bel pannello fonoassorbente di plastica (schiuma espansa). Abbastanza economico e funzionale, a livello estetico non è proprio come da foto ma si avvicina
rino541
Recensito in Italia il 24 marzo 2024
Il pannello funziona ,posizionato dietro e di fianco alle casse, sta anche bene, assorbe le medio alte, il palco ha un aspetto audio ben definito perfetto. Il prezzo molto buono, se li volete colorati , il prezzo cambia, ah son belli veramente c'è una certa lavorazione...se te lo fai devi tribolare, ma tutto è fattibile.
nicola
Recensito in Italia il 11 febbraio 2024
Mi aspettavo un fattore di smorzamento delle medie e alte frequenze superiore con dieci pannelli installati in 20mq, però il suono è migliorato e c’è meno riverbero nella stanza,; il che si traduce in maggiore qualità di ascolto.
Simone Romani
Recensito in Italia il 30 dicembre 2023
Buon assorbimento, non necessita di rivestimento in quanto è in fibra di poliestere. Per appenderlo ho usato la colla.
Francesca
Recensito in Italia il 29 dicembre 2023
Prodotto come da descrizione, misure perfette, ottimo pannello. Se posizionato in modo corretto migliora l’acustica, leggero e non irrita la pelle come altri materiali fonoassorbenti segno di ottima qualità. Ne prenderò altri. Consigliato!
Prodotti consigliati