è vuoto
è vuotoJonathan Wong
Recensito negli Stati Uniti il 1 aprile 2024
After few months using, so far so good and the magnet still strong holding with filter and metal len cover. it's great products specially compare with other ND filters on prices.
Larry
Recensito negli Stati Uniti il 20 aprile 2024
would buy again
stephen john nield
Recensito nel Regno Unito il 26 maggio 2023
Straight forward and no nonsense filter system. The magnetic attachment makes changing the filters a breeze! Coming with a very nice quality case makes these filters good value!
Domenico C.
Recensito in Italia il 6 dicembre 2023
Perfetti.
Cliente
Recensito in Spagna il 31 dicembre 2023
Lo compré para un viaje que hice y no me ha decepcionado. Buen producto
Luis C.
Recensito negli Stati Uniti il 1 dicembre 2023
Great set of the magnetc filter kit with it case for it!!
Takashi
Recensito in Italia il 4 settembre 2022
Il kit di filtri con attacco magnetico è ben realizzabile, ma secondo me non si adatta a tutte le situazioni.I filtri di per sé sono abbastanza buoni, non ho notato difetti costruttivi o difetti visivi all'interno dello scatto, quindi direi che a livello costruttivo e funzionale sono buoni.Una cosa che avrei preferito fosse diversa, riguarda il filtro ND 1000, che io personalmente avrei preferito fosse un filtro ND variabile, così da potersi adattare al meglio in tutte le occasioni.Come ho già detto, secondo me questo Kit è utilizzabile con tranquillità nelle situazioni dove la macchina fotografica non subisce troppi movimenti bruschi, quindi sono ottimi per chi scatta sul cavalletto o per chi scatta fotografie o gira video senza scuotere troppo la macchina fotografica, mentre per chi per un motivo o per l'altro deve sballottare la macchina fotografica, correrà il rischio di perdere il filtro, per fare un esempio, chi deve correre, saltare, e fare altri movimenti simili con la fotocamera in mano, potrebbero causare il distacco del filtro.La calamita integrata all'interno del filtro è comunque sufficientemente potente per tenere il filtro ben attaccato e senza il rischio che si stacchi, però per essere al contempo stesso facile da staccare e sostituire in maniera veloce, la forza magnetica non deve neanche essere troppo eccessiva, quindi direi che per quanto riguarda la forza magnetica c'è il giusto equilibrio tra tenuta e facilità nel cambiare i filtri.
AntoR
Recensito in Italia il 1 settembre 2022
Un set di filtri effettivamente interessante per il fotografo appassionato di paesaggi, che permette di realizzare foto che altrimenti sarebbero impossibili, anche la vorando in post-produzione.Si tratta di filtri magnetici, con l’eccezione ovviamente dell’adattatore filettato da montare sull’obbiettivo, senza vetri e senza impatti sulla qualità delle foto.Nella confezione si trovano un filtro UV, un polarizzatore circolare, un filtro neutro ND 1000, il tappo (sempre magnetico) e una comoda borsetta con cerniera per il trasporto.Io li ho testati su lente zoom 70-200 Canon, con corpo macchina 6D.Il filtro UV da un punto di vista pratico è inutile su una macchina digitale, per quanto io abbia provato in passato non si distinguono differenze tra le foto con e senza. In effetti i moderni sensori delle macchine digitali non sono sensibili agli UV.Il vero scopo dei filtri UV al giorno d’oggi è la protezione della lente frontale dell’obbiettivo. In questo caso però, essendo magnetico, si corre il rischio che il filtro cada in caso di urto non proteggendo la lente. Resta la protezione dallo sporco, ma onestamente preferisco un vero, classico, filtro filettato.Il polarizzatore circolare è invece ottimo in quei casi in cui la luce diffusa è molta o se ci sono parecchi riflessi: usandolo è facile migliorare l’impatto di cieli e nuvole, fotografare vetrine senza riflessi o fare scatti attraverso la superficie dell’acqua.In questo caso si tratta di un filtro di livello decente, non peggiora sensibilmente la qualità delle foto ed in generale abbassa la quantità di luce, secondo me di almeno uno stop, che raggiunge il sensore. Non si notano colorazioni strane o problemi, si tratta di un prodotto perfettamente usabile.Il filtro ND1000 invece è adatto a foto diverse, visto che riduce l’esposizione di 10 stop, che equivalgono a parità di settaggi ad un tempo di scatto 1000 volte superiore. Questo permette ad esempio di scattare in piena luce alla massima apertura quando il tempo di scatto eccede il limite della macchina oppure di aumentare il tempo di scatto in modo da catturare il movimento, ad esempio, dell’acqua in un ruscello o delle nuvole.Si tratta di foto particolari e l’uso non è frequente, per cui spendere cifre elevate è secondo me inutile per la maggior parte dei fotografi. Anche in questo caso, nelle prove che ho effettuato, non si notano dominanti di colore o problemi di qualità evidenti che ne sconsiglino l’uso. Nelle giuste condizioni si possono ottenere risultati molto validi.Complessivamente il kit non è male, alla fine si tratta di 3 diversi filtri con adattatore magnetico che, applicando lo sconto di 30 euro sulla pagina si pagano circa 90 euro. Filtri di diametro 67mm possono avere prezzi molto più elevati, anche se ovviamente di tratta di prodotti di qualità superiore.Trovo poco utile la presenza del filtro UV, poco efficace nella protezione della lente da urto, ne avrei fatto a meno abbassando il costo complessivo.
fafa & sisi
Recensito in Italia il 19 agosto 2022
Impossibile caricare il contenuto multimediale.
Prodotti consigliati