è vuoto
è vuoto
Funzioni:
Il design curvo, ergonomico e antiscivolo, non fa più lamentare le mani durante la guida in discesa e durante le frenate prolungate.Montaggio facile e veloce. Installazione molto rapida e stabile utilizzando una chiave a brugola.
Specifiche:
Materiali: nylon
Colore: Nero
Dimensioni: 100*48*54,5 mm
Contenuto della confezione:
Manubrio per mountain bike e chiave a brugola*1
Nota: potrebbe esserci un errore di 0-1 cm a causa della misurazione manuale.
Il colore mostrato nell'immagine potrebbe non corrispondere completamente all'oggetto reale a causa del metodo di ripresa e del dispositivo di visualizzazione.
Assicurati che non ti dispiaccia prima di acquistare, grazie
stefano
Recensito in Italia il 9 marzo 2025
Inutili
Heinrich G.
Recensito in Germania il 31 agosto 2024
Für EBike weniger geeignet , da am linken Griff die Steuereinheit nicht mehr so leicht bedienbar ist.
aerba
Recensito in Italia il 29 giugno 2024
Sulla mountainbike ho da anni una coppia di corni in metallo che utilizzo spesso per alternare la posizione delle mani e la postura / l’inclinazione della schiena: mi trovo abbastanza bene, sono solo un po’ ingombranti e freddi in inverno quando non metto i guanti. Ho visto questa coppia di manubri in nylon e senza controllare troppo le misure riportate ho voluto provarli.Sono realizzati in plastica dura di buona qualità, dall’aspetto resistente e stampate con sagoma anatomica, destra e sinistra speculari. Sul profilo superiore del corno è presente un bordino verde fluorescente. Si fissano alla barra del manubrio – che deve essere di diametro 22mm - mediante un clamp con una vite a brugola per il serraggio.Aperta la scatola me li aspettavo più grandi: fuorviato dal fatto che in alcune delle foto erano montati ai lati esterni del manubrio ho pensato di poterli usare al posto dei miei corni in metallo, purtroppo però per questo utilizzo li trovo scomodi: le dita non hanno una posizione naturale e tutto il peso del corpo finisce sui palmi delle mani in corrispondenza dell’attacco; ho provato diverse angolazioni, da verticale a orizzontale, ma niente, non penso siano utilizzabili così, dopo pochi chilometri iniziano a far male.Riguardando le foto e leggendo altre recensioni ho realizzato che il montaggio corretto per questi manubri è tra le leve dei freni/cambio e le manopole (sul fronte della scatola è appunto indicato ‘Bicycle Inner Bar’), e in questa posizione fungono da supporto per i pollici così da angolare la mano di circa 45° rispetto al manubrio; messi così sono più usabili, ma li trovo sempre troppi piccoli per le mie mani e poco confortevoli: in alcune uscite mi è capitato di appoggiarvi le mani qualche volta, ma solo su tratti in piano, mentre per salite, discese e sprint personalmente continuo a preferire una presa stretta sulle impugnature orizzontali.
Stratocaster
Recensito in Italia il 20 giugno 2024
Ho ricevuto questo oggetto gratuitamente per poterlo provare e fare una recensione con la mia opinione sul prodotto e il suo uso.Coppia di impugnature per bicicletta mountain bike, sono dei supporti per le mani che si inseriscono tra la manopola e la leva del cambio, per attenuare il problema del formicolio della mano. Segnalo che nelle foto illustrative sul sito si vedono dei montaggi nella parte esterna del manubrio, all'esterno della manopola. Ecco, NON vanno montate così. Senza togliere la manopola, allentare e spostare verso il centro il comando cambio, inserire questi appoggi con il loro morsetto, riportare il comando cambio appoggiato a queste impugnature e stringere le viti per fissare per bene il tutto. In una delle mie foto si vede chiaramente l'istruzione di montaggio indicata sul retro della scatolina. Carino l'inserto verde sul bordo superiore, puramente estetico, alla bici sembrano cresciute due piccole corna fosforescenti. Non essendo pensate per la trazione (come per esempio in salita) ma solo per un appoggio confortevole non sono (giustamente) in alluminio robusto e pesante, ma in plastica fusa, leggera, e con l'appoggio per il pollice. Trovata l'inclinazione giusta per la vostra misura permettono di variare l'impugnatura sul manubrio evitando i soliti, classici problemi di formicolio alle mani dei ciclisti della domenica, come sono io.Ho apprezzato molto e le mie mani e braccia ringraziano commosse. 5 stelle meritate
DAVIDE
Recensito in Italia il 30 maggio 2024
Presi per risolvere il problema del formicolio e affaticamento durante i lunghi tratti di piano, utili anche in salita.Fissaggio rapido tra manopola e gruppo cambio/freno, buona finitura , fanno il loro lavoro.Carino il bordino fluorescente.Consigliatissimi
Maxymo
Recensito in Italia il 28 ottobre 2024
Li ho trovati scomodi e fanno male alle mani alla lunga non si riesce ad utilizzarli… resi
Prodotti consigliati