- Casa
-
Tutte le categorie
- Auto E Moto
- Moda
- Cancelleria E Prodotti Per Ufficio
- Commercio, Industria E Scienza
- Casa E Cucina
- Prima Infanzia
- Fai Da Te
- Elettronica
- Giardino E Giardinaggio
- Sport E Tempo Libero
- Prodotti Per Animali Domestici
- Strumenti Musicali
- Informatica
- Illuminazione
- Giochi E Giocattoli
- Grandi Elettrodomestici
- Bellezza
- Libri
- Videogiochi
- Salute E Cura Della Persona
- Alimentari E Cura Della Casa
- pagamento
- Chi siamo
- FAQ
- Normativa Privacy
- Spedizioni & Consegne
- Info & Contatti
è vuoto
è vuotoDescrizione Prodotto

Project Watts
Il WS-12 è un subwoofer attivo da 1000 watt per lo studio e il palco. Con un'estensione di frequenza fino a 23 Hz e un livello massimo di pressione sonora di 123 dB, garantisce bassi di qualità superiore in qualsiasi ambiente.
Prestazioni
Potenza. Profondità. Personalizzabilità.
È stato progettato per essere utilizzato con monitor da studio nearfield o midfield, nonché con piccoli sistemi PA portatili in un ambiente live.
Una delle specifiche chiave del WS-12 è che deve essere in grado di gestire i bassi in un sistema 5.1 in cui tutti i diffusori full-range sono Kali IN-8. Per questo motivo, il WS-12 è alimentato da un amplificatore da 1000 watt accoppiato a un driver da 12 pollici con risposta ad alta frequenza.
Questa potenza rende il WS-12 anche un subwoofer capace di funzionare dal vivo. Il suo cabinet è realizzato in compensato spesso 18 mm ed è dotato di maniglie per un facile trasporto. Il team di Kali ha fatto in modo che entrasse in auto di piccole dimensioni, così potrete portarlo con voi anche se state cercando un passaggio per il vostro concerto!
Tutta questa potenza è controllata da una sezione DSP robusta e facile da usare, che vi permette di scegliere esattamente le impostazioni necessarie per il vostro sistema. Sia che lo utilizziate con una coppia di LP-6, come gestione dei bassi in un sistema 5.1 o sul palco con un PA, è facile configurare il WS-12 per darvi esattamente ciò che vi serve.


Funzioni DSP
Crossover selezionabili
Il WS-12 è dotato di crossover selezionabili ogni 20 Hz tra 40 Hz e 140 Hz.
Regolazione del guadagno
Gli incrementi di 6 dB consentono una facile regolazione tra spazio libero, pareti o angoli.
Polarità
Invertite la polarità del subwoofer per ottenere una migliore risposta di fase nel vostro sistema.
Da utilizzare con:
Monitor Kali Audio
Il WS-12 è stato sviluppato come subwoofer di accompagnamento per i monitor da studio della serie Kali LP e IN.
Se utilizzato con una coppia di monitor Kali, le impostazioni di crossover e guadagno del subwoofer possono essere configurate in modo da corrispondere esattamente a quelle dei monitor full-range. Posizionate il subwoofer con queste impostazioni tra i diffusori e portate il controllo del volume di tutti i diffusori a mezzogiorno o al massimo. Il livello del subwoofer sarà esattamente quello necessario per adattarsi ai diffusori full-range.
Il WS-12 può essere utilizzato per la gestione dei bassi in sistemi 5.1 con qualsiasi monitor Kali.
Le comode impostazioni consentono di utilizzare un crossover esterno e il WS-12 può anche essere configurato come canale dedicato agli effetti a bassa frequenza.