- Casa
-
Tutte le categorie
- Auto E Moto
- Moda
- Cancelleria E Prodotti Per Ufficio
- Commercio, Industria E Scienza
- Casa E Cucina
- Prima Infanzia
- Fai Da Te
- Elettronica
- Giardino E Giardinaggio
- Sport E Tempo Libero
- Prodotti Per Animali Domestici
- Strumenti Musicali
- Informatica
- Illuminazione
- Giochi E Giocattoli
- Grandi Elettrodomestici
- Bellezza
- Libri
- Videogiochi
- Salute E Cura Della Persona
- Alimentari E Cura Della Casa
- pagamento
- Chi siamo
- FAQ
- Normativa Privacy
- Spedizioni & Consegne
- Info & Contatti
è vuoto
è vuoto- Casa /
- Moda /
- Uomo /
- Gioielli /
- Ciondoli Per Collane
Descrizione prodotto

Quando acquisti un simbolo Cristiano, come questa Medaglia della Madonna di Fatima è sempre consigliabile farla benedire da un Sacerdote
L'Angelo apparve per 3 volte ai 3 Pastorelli a partire dal 1916 invitandoli a predisporsi all'adorazione in preparazione all'accoglienza dei disegni di Dio, insegnando loro la seguente Preghiera:
Preghiera dell'Angelo
Mio Dio, io credo, adoro, spero e Vi amo. Vi chiedo perdono per quelli che non credono, non adorano, non sperano e non Vi amano.
Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, Vi adoro profondamente e Vi offro il preziosissimo Corpo, Sangue, Anima e Divinità di Gesù Cristo, presente in tutti i tabernacoli della terra, in riparazione degli oltraggi, sacrilegi e indifferenze con cui Egli stesso è offeso. E per i meriti infiniti del Suo Santissimo Cuore e del Cuore Immacolato di Maria, Vi chiedo la conversione dei poveri peccatori.
Preghiere Insegnate dalla Madonna
Suor Lucia nella 4° Memoria scrive, come la Madonna il 13 luglio 1917 abbia raccomandato:
Sacrificatevi per i peccatori e dite molte volte, specialmente ogni volta che fate qualche sacrificio:
Oh Gesù, è per amor Vostro, per la conversione dei peccatori e in riparazione dei peccati commessi contro il Cuore Immacolato di Maria!
Nella Stessa apparizione la Madonna disse:
Quando recitate la corona del Rosario dite dopo ogni decina:
Oh Gesù mio, perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell’inferno; porta in Cielo tutte le anime, specialmente le più bisognose della tua Misericodia.
Santuario di Fatima

Santuario della Beata Vergine del Rosario di Fatima
ll Santuario della Beata Vergine del Rosario di Fatima è espressione della richiesta della Beata Vergine del Rosario, indicata nell'apparizione del 13 ottobre 1917 ai 3 Pastorelli “Voglio dirvi che facciano qui una cappella in Mio onore; che sono la Madonna del Rosario” (Prima Memoria di Suor Lucia). La cappellina fu eretta nel 1919, sul luogo delle apparizioni del 1917 alla Cova da Iria e, da allora, lo spazio del Santuario si è andato espandendo, in risposta al significativo afflusso di pellegrini.

La Cappellina delle Apparizioni è il "Cuore" del Santuario di Fatima.
La Madonna apparve ai tre pastorelli nel luogo in cui si trova la Cappellina. Delle sei apparizioni della Madonna, cinque avvennero qui - maggio, giugno, luglio, settembre ed ottobre – dove, su indicazione della Signora, si sarebbe dovuta costruire una cappella in suo onore. Eretta tra il 28 aprile e il 15 giugno del 1919, fu successivamente benedetta, celebrandosi per la prima volta la messa il 13 ottobre del 1921. Fatta esplodere la mattina del 6 marzo del 1922, fu ricostruita e ri-inaugurata il 13 gennaio del 1923.
Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria
Vergine Maria, Madre di Dio e Madre Nostra, al tuo Cuore Immacolato noi ci consacriamo in atto di totale abbandono al Signore.
Da Te saremo condotti a Cristo. Per mezzo di Lui e con Lui saremo condotti al Padre. Cammineremo alla luce della fede e tutto faremo perchè il mondo creda che Gesù Cristo è l'inviato dal Padre. Con Lui vogliamo portare l'amore e la salvezza fino ai confini del mondo.
Sotto la protezione del Tuo Cuore Immacolato saremo un solo popolo con Cristo. Saremo testimoni della Sua risurrezioni. Da Lui saremo condotti al Padre, a gloria della Santissima Trinità, che adoriamo, lodiamo e benediciamo. Amen

Primavera 1916 ( Prima Apparizione dell'Angelo )
In questo posto ebbero luogo la prima e la terza apparizione dell'Angelo.
Dalle Memorie di Suor Lucia:
" Non abbiate paura! Sono l’Angelo della Pace. Pregate con me. E, inginocchiandosi per terra, curvò la fronte fino al suolo. Spinti da un movimento soprannaturale, lo imitammo e ripetemmo le parole che gli sentivamo pronunciare: - Mio Dio io credo, adoro, spero e Vi amo. Vi chiedo perdono per quelli che non credono, non adorano, non sperano e non Vi amano. Dopo aver ripetuto questo tre volte si alzò e disse: - Pregate così. I Cuori di Gesù e di Maria stanno attenti alla voce delle vostre suppliche. "

Cortile della Casa di Suor Lucia Presso il Pozzo - Estate 1916
Luogo: cortile della casa di Lucia, presso il Pozzo dell’Arneiro
Dalle Memorie di Suor Lucia.
" - Cosa fate? Pregate! Pregate molto! I Cuori di Gesù e di Maria hanno su di voi disegni di misericordia. Offrite costantemente all’Altissimo orazioni e sacrifici. - Come dobbiamo sacrificarci? - domandai. - Di tutto quello che potete, offrite un sacrificio in atto di riparazione per i peccati con cui Egli è offeso e di supplica per la conversione dei peccatori. Attirate così sopra la vostra Patria la pace. Io sono il suo Angelo Custode, I’Angelo del Portogallo. Soprattutto, accettate e sopportate con sottomissione le sofferenze che il Signore vi manderà. "