- Casa
-
Tutte le categorie
- Auto E Moto
- Moda
- Cancelleria E Prodotti Per Ufficio
- Commercio, Industria E Scienza
- Casa E Cucina
- Prima Infanzia
- Fai Da Te
- Elettronica
- Giardino E Giardinaggio
- Sport E Tempo Libero
- Prodotti Per Animali Domestici
- Strumenti Musicali
- Informatica
- Illuminazione
- Giochi E Giocattoli
- Grandi Elettrodomestici
- Bellezza
- Libri
- Videogiochi
- Salute E Cura Della Persona
- Alimentari E Cura Della Casa
- pagamento
- Chi siamo
- FAQ
- Normativa Privacy
- Spedizioni & Consegne
- Info & Contatti
è vuoto
è vuotoDescrizione Prodotto


Magliette HEAD

Maglietta Topspin
Nella t-shirt Topspin si incontrano design intenso e audace e prestazioni ottime. Puoi scegliere il comfort senza rinunciare allo stile grazie al retro in mesh che migliora la traspirabilità e alla tecnologia Moisture Transfer Microfiber che fornisce un effetto rinfrescante e aiuta il tessuto ad asciugarsi rapidamente.
Gli spacchi laterali ti aiutano a muoverti liberamente sul campo. Lo stile è arricchito dal colletto a girocollo a costine, la fascia elastica con il marchio HEAD e il logo wishbone.

T-shirt Tie-Break
Realizzata con un tessuto elasticizzato in poliestere ed elastan e disponibile in vari colori e con la stampa estiva di una palma, la maglietta Tie-Break ti fornisce uno stile sportivo e confortevole.
La tecnologia Moisture Transfer Microfiber fornisce un effetto rinfrescante permettendo al tessuto di asciugarsi rapidamente per farti sentire sempre fresca. Oltre a una scollatura rotonda femminile, la T-shirt ha l’iconico logo wishbone di HEAD, che ne accresce il look sportivo.

Maglietta Club Ivan
Il cotone è sempre una buona scelta e la T-shirt Club Ivan ne è la prova. Con il suo girocollo a costine, il tessuto effetto seta e la stampa dell’HEAD logo sul davanti, questa maglietta è ottima per una giornata sul campo e non solo.

T-shirt We Are Padel
La maglietta We Are Padel, con la sua grande stampa colorata sul davanti, è un modo ricco di stile per dimostrare il tuo amore per lo sport. Realizzata con un mix tecnico assorbente ed elastico di cotone, poliestere ed elastan è dotata, per un comfort ottimale, della tecnologia Moisture Transfer Microfiber che fornisce un effetto rinfrescante e permette al tessuto di asciugarsi rapidamente.

Performance

Performance

Club

Padel

La storia di HEAD

Nel 1939, Howard Head lavorava come rivettatore per il produttore di aeromobili Glenn L. Martin, prima di guadagnarsi la posizione di ingegnere. La sua propensione alla socializzazione lo portò a provare a sciare durante una gita a Stowe, nel Vermont, e nonostante l’imbarazzo provato per i suoi sforzi sulle piste, rimase entusiasta di questo sport e decise di migliorarsi. Come molti principianti, scaricava la colpa della sua scarsa performance sull’attrezzatura ma, a differenza della maggior parte degli sciatori, Head possedeva le conoscenze tecniche per motivare le sue convinzioni. Nel 1947, la HEAD lanciò il suo progetto di sci “a nido d’ape”, così chiamati perché immaginava sci costituiti da due strati di alluminio legati a pareti laterali di compensato, le quali racchiudevano un’anima di plastica a nido d’ape.
Nel 1968, creò una divisione di tennis nella società e un anno dopo introdusse la racchetta da tennis in metallo al torneo di New York, gli U.S. Open. Nel 1969, Howard Head vendette la sua società a AMF e andò in pensione poco dopo, continuando a concentrarsi sul gioco del tennis, in cui aveva mostrato scarsi miglioramenti anche con una racchetta di metallo e numerose lezioni. Continuò a sviluppare la racchetta da tennis in metallo e rivoluzionò così un altro sport. Nel 1997, la HEAD lanciò la racchetta da tennis in titanio e grafite, che divenne molto popolare. Sviluppò poi la racchetta da tennis computerizzata, denominata HEAD Intelligence, che si serviva di sensori per regolare la potenza necessaria e sopprimere circa la metà di tutte le vibrazioni, eliminando la causa del gomito del tennista.