Cliente
Recensito in Italia il 28 luglio 2022
perfetto
maadmaan10
Recensito nel Regno Unito il 14 luglio 2021
Well I needed a new stylus and everywhere sold out. So took a chance on this as it meant a new stylus for less than half the price!Can't believe it!! Sound is even clearer than before and all I did was swap stylus over. And I have a spare cartridge too, so that's handy and all for £11.Gonna order another for future use.
Blutoma
Recensito in Italia il 3 aprile 2021
Ho un vecchio giradischi fermo da tanto tempo e ho ordinato questa puntina per provarlo e per capire se funziona.Fa il suo dovere ma ovviamente è tutto proporzionato al prezzo basso del prodotto. Non si può pretendere di più.
Net1
Recensito in Italia il 9 settembre 2020
Montata su un Lenco 78, ho ripristinato il giradischi senza spendere una fortuna. Il risultato è più che buono!
AM
Recensito in Italia il 9 dicembre 2020
Dopo varie puntine ne ho trovata una con i montanti. Funziona benissimo anche se dovuto al tipo di punta l'output è più basso (come tutte le punte magnetiche)
Paola
Recensito in Italia il 23 dicembre 2020
Tutto perfetto, il mio giradischi è tornato a funzionare perfettamente. Ottimo prodotto!!
Umberto
Recensito in Italia il 8 novembre 2020
Ottima ,a me mi è arrivata la versione originale AT. Ottima per Rega RP1La ricomprerei ?si !!!
Gianni
Recensito in Italia il 15 dicembre 2019
Rapporto qualita prezzo eccezionale. Se non si hanno particolari esigenze audiofile la testina ha la qualita sufficiente per goderti i tuoi vinili.
Roberto P.
Recensito in Italia il 30 ottobre 2019
Ricevuta nei tempi previsti, mi sembra che si tratti di una Audiotechnica AT-3600L ORIGINALE e naturalmente Made in China, almeno quella da me ricevuta: persino la lavorazione particolare della puntina corrisponde (cantilever tozzo e nero = Carbon Fiber Reinforced ABS)Comunque leggo sul catalogo Audio Technica che la suddetta testina non e' in commercio per l'acquisto diretto dal consumatore finale ma viene fornita (ancora) in esclusiva solo ai produttori di giradischi.....La resistenza in continua delle bobine ( circa 400 ohm su entrambi i canali) coincide con altra originale ma Made in Japan risalente agli anni 80 di cui sono in possesso e che potete vedere nelle foto, originariamente montata su un giradischi della stessa Sony. (marchio Sony sulla puntina)Testina di bassa fascia popolarissima anche in passato nelle altre varianti commercializzate (AT3600, AT 3600L, AT91 AT91R ed altre), e' stata usata da tantissimi produttori di giradischi, dagli anni 80 e fino ad oggi, che la fornivano di serie con i propri giradischi. Poco conoscita col suo "vero" nome in quanto era spesso brandizzata dal produttore di giradischi per indurre i clienti ad acquistare solo gli stili che loro stessi fornivano come ricambio originale (come in quella marchiata Sony che potete vedere nelle foto)Provata su giradischi, e' la stessa testina onesta che ricordavo, note ascoltate almeno 28 - 29 anni fa.Non e' inferiore come resa ad altre testine (d'epoca) di pari valore.Il colore della puntina contraddistingue il modello di testina acquistato e cio' ha rilevanza sul peso di lettura applicabile infatti quella di colore bianco (oggetto di questo acquisto) dovrebbe essere la piu' rigida stando a quanto dichiarato sul catalogo ufficiale Audio Technica, tanto che ne viene consigliato il peso di lettura a 3,5 grammi (!) ma stranamente sulle specifiche del catalogo e' cedevole esattamente come i modelli che leggono a peso inferiore. Quella Rossa o Gialla leggono agevolmente a pressioni inferiori. Stiamo parlando di Testine originali Audio Technica : non sono certo se il discorso di cui sopra sia valido anche per gli stili non originali, quelli non prodotti o marchiati da Audio Technica per intenderci.