è vuoto
è vuotoRyan
Recensito negli Stati Uniti il 14 giugno 2024
I am using this for a new port i created, seems to work just fine, good for clamping both sides of the cut head together to give it a clean look, ive added some adhesive to the back just for extra support but either way should be fine, worked or fine for the guitar couple shows, ill come back on later to review if necessary.. Got to me quickly
WhoWho
Recensito in Italia il 6 marzo 2024
Parto col dire che per chi è un neofita della batteria, non è il caso di cimentarsi da soli ma sarebbe meglio farsi aiutare da chi magari ha una maggiore esperienza. A tal proposito per quanto il prodotto sia eccellente, sarebbe il caso di inserire delle istruzioni per capire come incidere la pelle in maniera da non rovinarla e per come applicare il supporto, e dunque non rischiare di fare delle cavolate.. Personalmente, ho utilizzato il mio vecchio compasso da geometra inserendo la seconda punta al posto della grafite, e con lo stesso pian pianino ho iniziato a scalfire dal lato posteriore, su una base in cartone, a incidere la pelle. Arrivato a un certo punto, quando si era ormai creato un solco abbastanza regolare, ho perseguito il taglio utilizzando un cutter piccolo e con la lama nuova. Per quel che posso dire, Gibraltar è una garanzia! I loro prodotti sono sempre in eccellenza e con un po’ di pazienza e parsimonia, si ottiene un foro ben protetto da possibili strappi accidentali! Prodotto più che consigliato!!
Alvaro Perez
Recensito in Spagna il 11 luglio 2023
Se despega la parte trasera. No encaja bien. Entiendo que alguien con más maña puede hacerlo mejor, pero es de aplicación bastante difícil en general.
DDD
Recensito negli Stati Uniti il 12 maggio 2023
…So, ya know, it does the job. You have to fiddle with it a bit, but once in place, it does look much better than a hand-cut hole. Any “sonic enhancement” is pure marketing noise.
Ted Laturnus
Recensito in Canada il 5 febbraio 2023
No problems...
shuffle master
Recensito in Francia il 7 dicembre 2022
Produit mal conçu et mal usiné. Votre peau de grosse caisse va souffrir. Les cercles sont taillés beaucoup trop juste et il est impossible de faire rentrer le cercle coté extérieur dans la pièce collée à l'intérieur de la peau. Le guignol Gibraltar de service sur YouTube fait rentrer le tout à coups de marteau sur un tournevis. Vous avez bien lu: à coups de marteau....Sur une peau de résonance....Comme si ça ne suffisait pas, pendant que vous vous acharnez à essayer de placer le cercle 2 dans le 1 (sans marteau), la colle perd son efficacité.Une franche réussite.Pour récupérer le désastre, il faudra faire un trou plus grand au cutter et se servir d'un autocollant masquant qui figure normalement dans les emballages de peaux neuves.On connaissait Gibraltar comme un médiocre fabricant d'accessoires (moins cher certes, mais nettement moins bien que les pièces d'origine): la société vient de franchir un pas supplémentaire en proposant des produits qui abîment le matériel.
Prodotti consigliati