è vuoto
è vuoto Prefazione
Ti sei sempre chiesto perché puoi leggere peggio con l'età? Questo è normale e si chiama presbiopia o lungimiranza. La causa della presbiopia è la perdita di elasticità nelle lenti degli occhi. Ciò significa che il nostro apparato visivo si indebolisce con l'età e la lente dell'occhio non è più abbastanza elastica da dare la nitidezza appropriata agli oggetti vicini. Molte persone soffrono dal 35. Età sotto l'ipermetropia legata all'età. Spesso è difficile vedere le cose nelle immediate vicinanze, ad esempio leggendo libri, foglietti illustrativi
Un paio di occhiali da lettura è uno strumento semplice ma efficace per questa debolezza visiva. La maggior parte dei filtri per luce blu che oggi sono disponibili recano anche denominazioni come "occhiali da computer" o "occhiali da giocatore".
Quando dovresti usare un filtro blu occhiali?
Molte persone oggi trascorrono 8 ore e più al giorno sul posto di lavoro davanti a un computer o per divertimento. Se hai problemi con gli occhi, perché sei seduto davanti a uno schermo per molto tempo, vale la pena provare occhiali protettivi in ogni caso.
Anche se hai problemi ad addormentarti la sera, un paio di occhiali anti luce blu possono aiutare il corpo a trovare il suo naturale ritmo di sonno.
Che si tratti di giochi per computer, lettori di e-book o smartphone, i display di tutti questi dispositivi emettono luce blu. Più a lungo si espongono a queste radiazioni luminose, prima possono verificarsi effetti negativi.
A colpo d'occhio
Spessore del vetro da +1,0 a +3,5 dpt. Incrementi 0,25
Struttura in plastica.
Forma rettangolare in vetro.
Larghezza attacco: 136 mm.
Larghezza disco: 50 mm.
Distanza lenti: 20 mm.
Altezza: 42 mm.
Lunghezza stanghette: 140 mm.
Peso: 35 g.
Contenuto della
1 paio di occhiali
1 catena per occhiali.
1 cinturino per occhiali.
1 panno per occhiali.
1 cacciavite piccolo