- Casa
-
Tutte le categorie
- Auto E Moto
- Moda
- Cancelleria E Prodotti Per Ufficio
- Commercio, Industria E Scienza
- Casa E Cucina
- Prima Infanzia
- Fai Da Te
- Elettronica
- Giardino E Giardinaggio
- Sport E Tempo Libero
- Prodotti Per Animali Domestici
- Strumenti Musicali
- Informatica
- Illuminazione
- Giochi E Giocattoli
- Grandi Elettrodomestici
- Bellezza
- Libri
- Videogiochi
- Salute E Cura Della Persona
- Alimentari E Cura Della Casa
- pagamento
- Chi siamo
- FAQ
- Normativa Privacy
- Spedizioni & Consegne
- Info & Contatti
è vuoto
è vuotoDescrizione prodotto

- Siamo una multinazionale leader nel settore retail di accessori tecnologici per dispositivi mobili. Siamo nati nel 2012 a Jaraíz de la Vera (Cáceres), offrendo prodotti online, ma attualmente, oltre alla nostra piattaforma ecommerce, abbiamo più di 200 negozi situati in Spagna, Italia e Portogallo. La nostra presenza in diversi paesi, il nostro ampio stock di prodotti e modelli per qualsiasi tipo di dispositivo e il nostro forte orientamento al cliente ci hanno permesso di differenziarci e posizionarci come primo in classifica a livello nazionale e internazionale.

Peanuts è stata creata nel 1950 ed è considerata la striscia più importante e influente del XX secolo. È stata pubblicata in più di 2600 giornali e tradotta in 40 lingue diverse. È stata nominata per diversi premi Emmy per i suoi speciali televisivi. La sua ultima avventura pubblicata sarebbe stata nel febbraio del 2000 e, casualmente, quest’anno 2020, il marchio compie 70 anni di successi dalla sua creazione.

Snoopy è un curioso e piccolo cane di razza Beagle. È bianco e nero con comportamenti umani, anche se non è sempre stato così, inizialmente Snoopy aveva più somiglianze con i cani convenzionali, ma col tempo è cambiato. Questo enigmatico personaggio è un amante dei libri, un collezionista di belle arti e un vero intenditore di birra alla radice. La sua inarrestabile immaginazione lo aiuta a mantenere la sua vita il meno quotidiana possibile.

Può vincere o perdere, essere un disastro o un eroe, e comunque finire per risolvere tutto. Anche se in realtà, ciò che gli piace di più è fare un buon pisolino nella sua cuccia.
Snoopy non dorme dentro la sua casetta perché soffre di claustrofobia, perciò è sempre sul tetto insieme al suo fedele amico Woodstock, un uccellino con cui intrattiene lunghe conversazioni. D’altra parte, Charlie Brown è un altro dei protagonisti di queste strisce. È il proprietario e amico di Snoopy e hanno una relazione molto speciale. È un ragazzo timido e a volte un po’ insicuro, ma con un grande cuore.