è vuoto
è vuoto Quello di CULTI è un concetto di profumeria completamente nuovo: non servono bouquet quando si hanno fragranze straordinariamente semplici e riconoscibili, come le materie prime uniche e non replicabili offerte della natura e dal nostro Paese.
Ogni fragranza è studiata accuratamente dal Laboratorio Olfattivo per essere unica e senza tempo, ma anche per accordarsi in modo straordinario e mai casuale con tutte le altre, offrendo la personale e preziosa possibilità di scegliere che profumo respirare attorno a sè o sugli oggetti più cari, che ricordo vivere.
“Una volta scelto di che profumo sei, il passo successivo è diffonderlo in modo naturale e permanente”
Le bacchette di midollino sono l’originale conseguenza di questa filosofia. Un sistema inventato per la prima volta da CULTI nel 1990 per poter essere continuamente accompagnati dal proprio profumo in ogni spazio. Insieme alla bottiglia che riprende lo storico contenitore del latte, i bastoncini divengono oggetti iconici di design eleganti, semplici e profumati: ecco la Cultura dell’ambiente.
- ORIGINALITÀ Originale, come la sua concezione di essenze. Fragranze raffinate che si possono mescolare in modo molto personale, mantenendosi estremamente delicate. Non imitabili.
- QUALITÀ La natura offre ispirazione, creando meraviglie con pochi ingredienti. Profumazioni straordinariamente semplici, in cui si riconosce un ingrediente principale di altissima qualità, accompagnato da pochi altri che lo esaltano o lo ingentiliscono.
- DESIGN L’estrema semplicità ed eleganza delle profumazioni si ritrova anche nei flaconi e nelle bottiglie dalla storica forma dei contenitori del latte . Oggetti emblematici che uniscono il mondo del design a quello dei sensi.
- RESPONSABILITÀ Acquistando un profumo d’ambiente, CULTI MILANO, contribuirà a far trascorrere 7 giorni a Dynamo Camp ad un bambino