- Casa
-
Tutte le categorie
- Auto E Moto
- Moda
- Cancelleria E Prodotti Per Ufficio
- Commercio, Industria E Scienza
- Casa E Cucina
- Prima Infanzia
- Fai Da Te
- Elettronica
- Giardino E Giardinaggio
- Sport E Tempo Libero
- Prodotti Per Animali Domestici
- Strumenti Musicali
- Informatica
- Illuminazione
- Giochi E Giocattoli
- Grandi Elettrodomestici
- Bellezza
- Libri
- Videogiochi
- Salute E Cura Della Persona
- Alimentari E Cura Della Casa
- pagamento
- Chi siamo
- FAQ
- Normativa Privacy
- Spedizioni & Consegne
- Info & Contatti
è vuoto
è vuoto- Casa /
- Fai Da Te /
- Materiale Elettrico
- Trasformatori
- Attrezzatura Elettrica
- Interruttori E Dimmer
- Gestione Del Cavo
- Timer
- Fili Elettrici
- Campanelli
- Radiotrasmettitori A Parete
- Fusibili E Portafusibili
- Prese Elettriche Ed Accessori
- Placche
- Citofoni
- Misuratori Di Corrente
- Dispositivi Ad Incasso
- Cablaggio Di Superficie
- Interruttori Automatici
- Spine Elettriche E Prese Di Corrente Alterna
- Multiprese
- Attrezzi E Tester
- Capicorda
- Quadri Elettrici
- Domotica
/
- Attrezzatura Elettrica /
- Spine Cee
Descrizione prodotto



Sul mercato dal 2015, go-e offre soluzioni innovative di mobilità elettrica per avvicinare le persone alla sostenibilità.
Con questa missione, sviluppiamo internamente i componenti hardware e software necessari per le nostre stazioni di ricarica intuitive, consentendo la connessione di dispositivi di produttori terzi tramite interfacce aperte.
Il nostro moderno centro di produzione nel cuore dell'Europa consente di effettuare trasporti a risparmio di risorse in tutta Europa.
go-e Charger Gemini flex
Ricarica flessibile fino a 11/22 kW
go-e Charger Gemini flex rende le auto elettriche o ibride plug-in ancora più comode: Come stazione di ricarica fissa o portatile, collegabile a presa trifase CEE 400/415 V e, con adattatore opzionale, a presa domestica 230/240 V o presa blu da campeggio.
In base al modello, Gemini flex può ricaricare fino a 16 A/11 kW o 32 A/22 kW, con gestione e monitoraggio automatici. A casa, in viaggio, in tutta Europa (eventualmente con adattatore).
- Potenza e corrente di ricarica: regolabili a seconda del modello, tramite app o pulsante, a 1,4 - 3,7 - 7,4 fino a 11 kW / 16 A e a 22 kW / 32 A
- Tensione nominale: 230 V monofase / 400 V trifase (commutazione di fase possibile tramite app per l’ottimizzazione dell’impianto fotovoltaico)
- Connessione di rete: cavo fisso di 30 cm con spina CEE rossa 16 / 32 A (a seconda del modello)
- Processo di ricarica automatizzato, attivazione tramite RFID o app ove necessario
- Presa di tipo 2 per cavo di ricarica di tipo 2 o cavo adattatore da tipo 1 a tipo 2
- • Protezione contro getti d’acqua classe IP55 per installazione interna e esterna e per l’uso come stazione di ricarica portatile
- Interruttore differenziale integrato (protezione contro dispersione di corrente) e numerose altre funzioni di sicurezza e spegnimento
- Pratica go-e app con diverse possibilità di controllo e configurazione
Plug & Play
Assicura la staffa alle parete, appendi la wallbox portatile e collegala con una presa adatta. Puoi farlo anche senza il supporto di un elettricista.
Non appena avrai collegato la wallbox con la tua autovettura tramite il cavo di ricarica, il processo di ricarica si avvierà (nell’impostazione standard). Ricaricare un’auto elettrica con go-e è facile come ricaricare uno smartphone.
Una per tutte le auto
Non importa quale auto elettrica o ibrida plug-in immatricolata in Europa guidi:
go-e Charger la ricaricherà in modo affidabile. Dispone di una presa di tipo 2 alla quale è possibile collegare qualsiasi auto elettrica con cavo di ricarica di tipo 2 o con cavo adattatore da tipo 1 a tipo 2.
Uso versatile
Con go-e Charger, la tua auto elettrica sarà ricaricata automaticamente con il massimo della potenza di ricarica possibile.
Tuttavia, puoi regolare la corrente e di conseguenza la velocità di ricarica semplicemente tramite pulsante o app se desideri ricaricare più lentamente, ad esempio per rispetto dell’ambiente o per migliorare l'efficienza del tuo impianto fotovoltaico.
Ricarica flessibile
Per un consumo più efficiente di corrente elettrica, puoi ad esempio attivare il timer di ricarica integrato oppure condizioni dell'energia flessibile memorizzata nel tuo go-e Charger.
Potrai così beneficiare dell’energia in eccesso a basso costo e contribuire a ridurre il carico sulle reti elettriche.
Pieno controllo
L’app go-e per iOS e Android consente di accedere alle numerose funzioni di controllo e gestione della tua stazione di ricarica go-e:
Visualizzazione del consumo energetico, limitazione della corrente di carica, utilizzo di fasce orarie più convenienti per la ricarica e tariffe energetiche flessibili, autorizzazioni RFID per gli utenti e molte altre impostazioni intelligenti di comfort e sicurezza.
La sicurezza prima di tutto
Ogni go-e Gemini Charger è dotato di numerose funzioni di sicurezza, come ad esempio un interruttore differenziale, che in caso di dispersioni di corrente protegge il circuito elettrico del tuo edificio.
L’individuazione di dispersione di corrente, il rilevamento di fase e di messa a terra e altre funzioni garantiscono una ricarica sicura in tutte le situazioni, oltre alla protezione dell’impianto elettrico collegato al Gemini Charger e della tua auto.
Sempre collegata alla rete
Con go-e Charger Gemini flex e, se necessario, il set di adattatori go-e opzionale nel bagagliaio della tua auto elettrica, sarai completamente indipendente dalle stazioni di ricarica pubbliche.
Che tu sia in viaggio d’affari, da amici o conoscenti, in una casa vacanze o in un campeggio, troverai sicuramente una presa alla quale collegare go-e Gemini flex.
Mobile in tutta Europa
Con i pratici set di adattatori opzionali go-e da 11 o 22 kW potrai collegare alla rete la tua stazione di ricarica Gemini flex ovunque tu sia in Europa:
Scegli l’adattatore CEE rosso 16/32 A quando ti trovi in siti industriali, utilizza l’adattatore CEE blu 16 A quando sei in campeggio e non dimenticare l’adattatore per presa monofase 230 V per collegare in qualunque altro luogo la tua stazione di ricarica go-e alla rete elettrica.