Cliente
Recensito in Italia il 20 giugno 2021
Compatibile con yaris del 2006. Facile da montare e molto utile per questioni di igiene. Nella sostituzione ho notato che il precedente filtro, montato nell'ultimo tagliando, era di qualità "super economica", quindi... In certi casi è meglio fare da se!
Cliente
Recensito in Italia il 9 aprile 2021
Filtra correttamenta e attutisce i cattivi odori esterni
roberto
Recensito in Italia il 19 luglio 2020
prodotto che non corrisponde alle misure pubblicate
Alessandro AA
Recensito in Italia il 13 luglio 2020
Filtro perfettamente compatibile con Toyota Auris TS model year 13. Difficile testarne la bonta in quanto installato da troppo poco, bisogna fare molta attenzione al senso in cui lo montate, l'airflow va dall'alto verso il basso nel mio modello di auto, di conseguenza guardate le freccie poste sul filtro che indicano il flusso d'aria.
Dino
Recensito in Italia il 12 luglio 2019
Consegna rapidissima in un giorno, il filtro si installa facilmente, togliendo il portaoggetti inferiore a dx il filtro si adatta perfettamente dentro il proprio alloggiamento. Nonostante l'abbondante quantità' di carbone attivo al suo interno il flusso dell'aria nell'abitacolo resta praticamente lo stesso. Ottimo rapporto qualità' prezzo.Come per tutti ii filtri anti-polline porre attenzione alla freccia stampata sul lato che indica la direzione del flusso dell'aria.Soddisfattissimo!
LS
Recensito in Italia il 30 ottobre 2019
Prodotto arrivato nei tempi previsti. Risulta ben fatto, buon rapporto qualità/prezzo, rispecchia le caratteristiche descritte e soddisfa a pieno le mie aspettative. Facile da montare.
Shot35mm
Recensito in Italia il 25 settembre 2016
Allora il filtro va bene come misura. È composto da un doppio strato contenente fibre sottili di carbonio che rendono il filtro molto più spesso ridpetto all'originale non di carbonio, questa cosa comporta un evidente rallentamento nel soffio e portata d'aria in uscita dalle bocchette. Ho notato che questa cosa fa sì che la ventola giri più forte per garantire stesso afflusso d'aria.... la cosa mi ha dato fastidio dato che prima con il filtro originale toyota senza carboni attivi garantiva un confort acustico e di climatizzazione maggiore! L'ho sostituito con la versione standard commerciale senza carboni attivi AMC TC1018 da 7€ identico al l'originale perfetto nelle misure ed ho risolto il problema! Giudicate voi quale scegliere ed il compromesso d'accettate una volta installato.
gicela
Recensito in Italia il 22 dicembre 2016
Tutti cambiano a scadenza il filtro aria per preservare motore e limitare consumi, pochi si ricordano del filtro dell'aria che respiriamo. Questo è un filtro a carboni attivi che filtra bene (per ora almeno) l'aria esterna limitando odori e soprattutto polveri, perfetto per salvaguardare anche un poco i nostri polmoni!