- Casa
-
Tutte le categorie
- Auto E Moto
- Moda
- Cancelleria E Prodotti Per Ufficio
- Commercio, Industria E Scienza
- Casa E Cucina
- Prima Infanzia
- Fai Da Te
- Elettronica
- Giardino E Giardinaggio
- Sport E Tempo Libero
- Prodotti Per Animali Domestici
- Strumenti Musicali
- Informatica
- Illuminazione
- Giochi E Giocattoli
- Grandi Elettrodomestici
- Bellezza
- Libri
- Videogiochi
- Salute E Cura Della Persona
- Alimentari E Cura Della Casa
- pagamento
- Chi siamo
- FAQ
- Normativa Privacy
- Spedizioni & Consegne
- Info & Contatti
è vuoto
è vuotoDescrizione prodotto
Come misurare la misura di un anello da uomo ZENSE?
Tagliare una striscia di carta
Deve essere abbastanza lunga da fare il giro del dito. Usa una carta abbastanza forte in modo che non si strappi e abbastanza morbida in modo da poterlo avvolgere intorno a qualcosa. La carta che usi per la tua stampante dovrebbe funzionare. Quando tagli la carta con le forbici, stima la lunghezza necessaria in modo che faccia il giro del dito. Non esiste una lunghezza o una larghezza esatta da rispettare.
Avvolgi il pezzo di carta intorno al dito
Posizionalo intorno alla prima falange del dito e regolalo. Devi circondarlo attorno al dito su cui prevedi di indossare il tuo anello, altrimenti la dimensione non sarà buona. Non avvolgerlo nel punto esatto in cui si posiziona l'anello, perché l'anello dovrà essere abbastanza largo da passare intorno al giunto. Quando hai finito di stringere la striscia di carta, spostalo per essere sicuro di passare facilmente l'articolazione del dito in entrambe le direzioni.
Fai un segno
Disegna una linea nel punto in cui entrambe le estremità del pezzo di carta si intersecano. Segna la parte superiore della striscia di carta. La linea deve trovarsi nel punto esatto in cui l'estremità della striscia inferiore e l'estremità superiore si intersecano.
Se è difficile per te fare questo segno contemporaneamente a tenere la striscia di carta, chiedi a un amico o una persona della tua famiglia di aiutarti.
Utilizzare un righello per misurare il nastro di carta
Misurare la distanza tra l'estremità del nastro di carta e il segno della penna. Questa è la misura di cui avrai bisogno per trovare la dimensione del tuo anello.
Ad esempio, se si misura 61 millimetri (6,1 centimetri), la misura dell'anello è 61 o leggermente superiore. Se esitate, prendi sempre la taglia leggermente superiore.