è vuoto
è vuotoLuis Oswaldo chabolla mendoza
Recensito in Messico il 7 febbraio 2025
El sonido es increíble, y el precio ni dudarlo en Liverpool vale 2400 en pesos mexicanos y aquí lo conseguí en 756 más el envío lo cual me hizo sentir que es una excelente compra, cuando lo probé se escuchaba bajo pero era por la ganancia, en audacity la subí al 100 por ciento y se escucha mucho mejor, eso si lo pides de forma internacional y pasara por aduana te recomiendo que seas paciente porque en mi caso tardo dos días más en llegar de lo que decía Amazon
jlc
Recensito negli Stati Uniti il 16 marzo 2025
the best , for zoom , love it
Islandwade
Recensito in Canada il 4 dicembre 2023
This mic is amazing. so easy to set up. build quality is decent. I was using a blue yeti for many years and i hated it. and i was searching for a usb c mic and this one is supposed to be a competitor to the yeti. and it is so much better. people complained about background noise but i havnt had that issue, everyone has said this mic sounds so much better than my old yeti which always sounded bad even when i first had the yeti. Overall GET THIS MIC. just if your gunna use it for gaming get a mic arm and maybe a boom arm as well.
Carlo
Recensito in Italia il 7 ottobre 2023
E' un buon microfono se pagato a prezzo di mercato (79e) su thomann. Qui su Amazon è più costoso.I materiali sono in linea con il prezzo, misto metallo e plastica. Il suono è accettabile, riprende bene ma la capsula è molto sensibile, rientrano rumori di fondo.I tanti polar pattern tra cui si può scegliere lo rendono un microfono multi uso, ad esempio con la forma 8 si può fare un'intervista a tu per tu senza spostare il microfono. In Omnidirezionale possiamo mettere il mic al centro e raccoglierà il suono ovunque attorno a lui, in maniera uguale.L'uso in studio è suggerito da AKG, ci mostra che possiamo registrare chitarre elettriche. Ho controllato il range dinamico 129dB prima della distorsione e della mancanza di headroom. Come numeri siamo ok, possiamo registrare chitarra e basso dagli ampli (a volume non troppo sparato), possiamo addirittura registrare una batteria acustica come microfono spot davanti al kit.Confrontato con gli altri due Elgato Wave 3 e BLue Yeti, è una via di mezzo piuttosto interessante. Elgato è quello con la capsula mic migliore, poco ricettiva, suono lavorabile in post, ottima qualità costruttiva e software degno. Blue Yeti ormai è antico, capsula non all'altezza dei concorrenti, rumoroso, acchiappa suoni ovunque, Usb non di tipo C, design non immortale.Ricapitolando AKG LYRAPRO- economico, 79 euro su thomann è un prezzo formidabile- registra tutto, l'importante è che parliate da una stanza silenziosa o che registrate strumenti rumorosi- materiali in linea col prezzo- multi uso, con tanti pattern per alimentare la vostra creativitàCONTRO-non la qualità audio che mi aspettavo da AKG-design retrò carino ma troppo antico, vecchio-capsula troppo ricettiva-troppe configurazioni, da multi uso a nessun uso è un attimo
Michal Z.
Recensito in Polonia in data 16 aprile 2023
Mikrofon jest dość mały, bardzo ładny, solidnie wykonany (dość ciężki) i przede wszystkim nagrywa dobry dzwięk. Brakuje trochę regulacji głośności mikrofonu, jest tylko regulacja głośności słuchawek.Natomiast to co dyskwalifikuje dla mnie ten mikrofon to potworne dudnienie gdy dotyka się powierzchni na ktorej stoi mikrofon, pisze na klawiaturze itp. Jeśli ktoś chce jednocześnie nagrywać i uzywać klawiatury to ten mikrofon sie nie nadaje, najdrobniejsze nawet stuknięcia w biurko czy klawiaturę zmienia się w potężne dudnienie, ramię do mikrofonu nie pomaga chyba ze jest przytwierdzone do czego innego niż biurko z klawiaturą (świetnie to słychać w recenzji na youtube na kanale Creators Village)Zdecydowanie odradzam!
Tonino Giovannone
Recensito in Italia il 2 dicembre 2022
Permette una vasta gamma di impieghi; di ottima qualità...cosa chiedere di meglio? Beh...se si pretende il massimo allora bisogna affidarsi a dispositivi ben più costosi e "ingombranti". OTTIMO PRODOTTO
fabio mellini
Recensito in Italia il 17 gennaio 2022
AKG Lyra Microfono USB Eccezionale e unico! Realizzato in metallo alluminio anodizzato il basamento con la forcella, in materiale plastico la struttura del Microfono, che risulta massiccia e solida, con i comandi precisi, sulla parte anteriore la manopola del volume (attuatore digitale a rotazione senza fine) uscita per la Cuffia, e il pulsante del Mute con la scritta che si illumina di rosso quando inserito, troviamo anche i 4 Led Blu che indicano il Modo di composizione dei n.4 Capsule microfono nascosti sotto griglia metallica,("Front-Front & Back-Tight Stereo-Wide Stereo"), sulla parte retro troviamo la manopola di selezione Mode e quella del Guadagno del microfono. Prima di ordinare questo Microfono era molto preoccupato perché sul sito AKG, i commenti della gente erano che con il Software Apple macOS Big Sur, il suddetto dispositivo via USB, non veniva visto!?, ciò nonostante mi sono fatto coraggio e lo ho acquistato..., collegato al mio MAC Mini M1 con macOS Big Sur versione 11.6, tramite interfaccia USB "OWC Thunderbolt 3 Dock", è stato subito immediatamente visto e perfettamente funzionante, Fantastico, così pure gestito con Applicazione Skype, vedere schermata allegata. Il Dispositivo è IN & OUT a 192Khz 24Bit, con una Applicazione Editor adatta per le alte prestazioni del dispositivo, avete un Sistema completo Microfono / Cuffia, nel mio caso la gloriosa e sempre verde AKG K240 Studio. Il sonoro, il timbro del di questo Microfono è eccezionale, sensibile percettibile e Dinamico!, insomma, come mi ha detto un amico, ti sei fatto il regalo di Natale. Dispositivo con il rapporto qualità prezzo infinito, nella foto un insieme di famiglia con la rara Testa Microfonica AKG Harry estremamente soddisfatto.
Kevin Marino
Recensito in Italia il 7 febbraio 2022
È bellisso e professionale (non ai massimi livelli ovviamente, per quelli bisogna arrivare almeno a 200-300€)! L’ho usato insieme ad un pannello fonoassorbente e l’audio è pulitissimo. Si può usare anche per fare ASMR secondo me 🤣
Valentina
Recensito in Italia il 10 settembre 2021
OTTIMO👍👍👍
giuseppe
Recensito in Italia il 3 dicembre 2021
Beh che dire su questo akg...un microfono altamente consigliato. Ha un design vintage e comode manopole per regolare volume del microfono (gain) , volume cuffie e la possibilità di cambiare anche le 4 diverse modalità di rilevamento. Già di suo ha un'ottima isolamento del rumore ma con filtri l'audio diventa fantastico. Compatibile sia per PC che per console, ha a che un jack per monitorare audio in tempo reale con LATENZA ZERO. Per questo prezzo è un microfono veramente consigliato. 5 stelle.
ofarimfan
Recensito in Germania il 4 marzo 2021
Eine unsterbliche Designikone, super verpackt. Die Verarbeitung, die man beim ersten Griff spürt, ist überragend. Alles aus Metall, kein Plastikgewackel, ordentlich schwer und absolut solide. Stecker in den USB-Anschluß, Kopfhöhrer dran und alles funktioniert von alleine. Was für ein Klang, das Mikro registriert den kleinsten Ton und ich habe noch lange nicht alle Einstellungen ausprobiert. Das ist eine absolute Kaufempfehlung, ist jeden Cent wert.
SparkingJin
Recensito in Italia il 13 marzo 2021
Ha una qualità incredibile.Utilizzabile praticamente per qualsiasi cosa, non apprezzo tanto i comandi nel retro e mi pare stupido inserire un cavo type c dritto quando ci voleva chiaramente uno a 90° in modo da poterlo direzionare senza intralci.Il fatto poi che possa essere usato anche collegato ad un telefono lo rende veramente un best buy.
Gigi Borruso
Recensito in Italia il 1 febbraio 2021
Ottimo microfono usb, da me usato per podcast e registrazioni voce. Trovo che abbia un’ottimo rapporto qualità–prezzo. Suono pulito, ampio range di frequenze. Sensibile ad ogni fiato, bisogna solo prenderci la mano.
Prodotti consigliati