è vuoto
è vuoto Come coltivare i bulbi di peonia
1. Ci sono molte cose a cui prestare attenzione quando si pianta la peonia. Allo stesso tempo, avere buone capacità di semina può promuovere una crescita migliore e più rapida della peonia. Va notato che la peonia deve essere piantata con palline di terra durante il trapianto e le sue radici devono essere potate correttamente. In questo modo, quando la peonia entrerà nella fossa, sarà più favorevole alle nuove radici e la migliorerà.
2. Se la peonia viene trapiantata a radice nuda, anche le sue radici devono essere potate e modellate opportunamente. Allo stesso tempo, è necessario prestare attenzione dopo la semina per assicurarsi che tutte le radici delle sue radici debbano essere riempite di terra, altrimenti avrà un effetto negativo sulle sue radici e le sue radici diventeranno persino ammuffite.
3. Dopo la semina, oltre alle misure di base come l'irrigazione, la concimazione e il trattamento della luce, è necessario prestare attenzione anche alla potatura corretta della peonia fuori terra, in particolare di alcuni rami, per mantenerla con gemme e sostanze nutritive sufficienti.