è vuoto
è vuotoBraccio di sollevamento automatico per i mesi successivi. Non necessita di alimentazione, montaggio semplice, sensibilità di scatto regolabile con tre adattatori per regolare l'altezza.
Vic
Recensito in Italia il 18 febbraio 2025
Ho acquistato il Pro-Ject Q UP Tone Arm Lifter e sono molto soddisfatto:🔹 Facilità di utilizzo: Il sollevatore del braccio di tono è estremamente facile da installare e usare. Basta posizionarlo vicino al piatto e lasciare che faccia il suo lavoro. Si solleva automaticamente il braccio quando il disco termina, proteggendo il tuo vinile e la puntina.🔹 Prolungamento della durata: Utilizzare questo dispositivo aiuta a preservare la puntina e il braccio di tono, riducendo il rischio di danneggiare i dischi e prolungando la vita dell’attrezzatura.🔹 Design compatto e discreto: Il design è molto elegante e compatto, non disturba l'estetica del giradischi e si adatta facilmente a vari modelli.🔹 Ottima protezione per i vinili: Il sollevatore previene l'usura del vinile, evitando che l'ago resti in contatto con il disco per troppo tempo, una volta finito il lato.💡Nel complesso, il Pro-Ject Q UP Tone Arm Lifter è un ottimo accessorio per chi vuole preservare il proprio impianto audio e garantire la massima durata ai vinili e alla puntina. 🎶🎧
Customer
Recensito in Canada il 3 gennaio 2024
Went from a semi automatic turntable to Pro-Ject Debut Carbon that didn’t have tone arm return. Be patient setting it up. Works perfectly. Great addition to save your stylus and vinyl collection. Recommend to all my vinyl collecting friends
Georgia
Recensito nel Regno Unito il 20 gennaio 2024
Impossibile caricare il contenuto multimediale.
Stefano Garuti
Recensito in Italia il 18 gennaio 2024
Un semplice dispositivo a scatto che avevo acquistato per il mio Project T1, poichè con alcuni dischi la puntina invece che continuare a girare a vuoto, finiva al centro del disco. Il dispositivo però è di scarsa fattura, il settaggio è complesso, e non è semplice trovare un punto di fine corsa che vada bene per tutte le applicazioni. Poichè il costo comunque è abbastanza alto, ho deciso di restituire l'oggetto.
Mujah_TR
Recensito in Polonia in data 5 aprile 2024
Działa bez zarzutu, spore możliwości regulacji oraz dostosowania do gramofonu.
J. Maturana
Recensito in Australia il 26 febbraio 2023
Great little piece of kit. Quite brilliant actually. However, I nearly returned it because it sat too high for my turntable—a Pro-Ject Primary E. Luckily, I found some helpful DIY suggestions on the Pahmer website… long story short all I had to do was remove the little foam strip on the top of the tonearm lifter and I had all the clearance I needed. Works exactly as described now.
マイ
Recensito in Giappone il 13 ottobre 2022
AUDIO-TECHNICA AT6006Rからの乗り換えです。違いは①位置決め後でも高さが調整できる。②位置決め後でもリフトアップ位置調整ができる。③リフトアップ動作調整ができる。④トリガー動作調整ができる。AT6006Rでは一度決めると調整するには両面テープをはがさないとできません。見栄えとネームで高額のAT6006Rより断然優秀な製品です。敢えて欠点を上げるとオイルダンパーではないので「カチッ」といった動作音がすることぐらいかな。
Cliente
Recensito in Italia il 10 ottobre 2022
l'avevo preso per un debut II e ha funzionato molto bene tanto che l'ho passato su di un debut pro.La regolazione impegna per non più di 5 minuti, specialmente se si può montare la sua basetta, diversamente bisogna spendere qualche minuto in più:Lo consiglio assolutamente a chi ha un full manual
Alberto
Recensito in Italia il 12 gennaio 2022
Utile, ma i dischi non hanno uno standard preciso nelle dimensioni per cui, in alcuni rari casi, ho dovuto riposizionare l'apparecchio. Probabilmente il posizionamento perfetto si ottiene per gradi.
Diego
Recensito in Italia il 27 settembre 2020
L'idea è tanto semplice quanto buona ed il prezzo attuale di poco meno di 33€ lo rende il più economico tra le varie alternative in commercio, nonostante alla fin fine sia soltanto un piccolo pezzo di plastica di pochi grammi.Putroppo la descrizione riguardo la compatibilità con i giradischi su cui è installabile lascia alquanto a desiderare...Infatti sul mio Pioneer PL 12D non va bene: l'altezza del Q-UP a riposo, anche senza montare alcun distanziale, non permette alla puntina di posarsi sul disco per alcuni mm...Per inciso, non va bene nemmeno sui Technics SL1200 ma per un altro motivo: non c'è abbastanza spazio per installarlo tra il piatto e la base del braccio.Questo dispositivo è invece compatibile coi Project e coi Rega al 100%.Ho deciso comunque di tenerlo per utilizzarlo su un prossimo giradischi.
STEFANO BILLIANI
Recensito in Italia il 27 agosto 2020
Ottimo essenziale per i giradischi senza stop o ritorno automatico . Facile installazione , una volta incollato non si muove piu . Ci sono 2 regolazioni per la potenza di sollevamento , e la sensibilità al tocco del braccio a fine corsa .Fate qualche prova di angolazione prima di incollarlo definitivamente tramite lo strip adesivo . Ottimi anche gli accessori .
filomena
Recensito in Italia il 29 luglio 2020
Tempi di consegna molto lunghi, quasi un mese, svolge il compito per il quale è stato creato molto egregiamente, si adatta a molti giradischi, io lo uso su un michell Gyro se, ci vuole un po' di tempo e diverse prove per tararlo e posizionarlo correttamente, ma una volta sistemato bene fa il suo dovere senza strappi o rumori bruschi, questo dovuto alla regolazione della linguetta di sx, quella dx invece regola la sensibilità del l'alzabraccio. Il tutto ad un prezzo giusto. Ho dato 4 stelle solo x i tempi di consegne.
ugobaldo
Recensito in Italia il 9 giugno 2019
oggetto plasticoso e traballante, fa il suo dovere ma decisamente in modo troppo brusco, al punto che il sollevamento così repentino dello stilo alla lunga può danneggiare i woofer.il montaggio e le regolazioni sono piuttosto facili, comunque.
Prodotti consigliati