è vuoto
è vuoto
Con alcuni dispositivi sembra di dover sostituire continuamente le batterie. È molto scomodo e anche poco rispettoso dell'ambiente. Fortunatamente, è possibile risolvere questo problema con le batterie ricaricabili. Il caricabatterie Philips è la soluzione perfetta. Il caricabatterie universale USB offre spazio per 2 batterie ricaricabili AA e 2 batterie ricaricabili AA. Inoltre, è possibile utilizzare il caricabatterie in qualsiasi parte del mondo grazie all'uscita micro USB.
Batterie ricaricabili Ni-MH
Il caricabatterie Philips include 4 batterie Ni-MH: 2 batterie AAA e 2 batterie AA. Le batterie Ni-MH sono perfette per i dispositivi che consumano molta energia in poco tempo. Si pensi ad esempio alle macchine fotografiche, ma anche ai controller di gioco o alle torce. Il vantaggio di queste batterie è che si possono ricaricare. Ciò ne prolunga la durata e sono generalmente più ecologiche delle batterie non ricaricabili.
Protezione durante la carica
Quando il caricabatterie universale Philips è in uso, protegge le batterie in 3 modi diversi. Il caricabatterie protegge le batterie dal sovraccarico e dall'inversione di polarità, ma segnala anche le batterie difettose o non ricaricabili. Grazie agli indicatori LED sul caricabatterie, è possibile sapere esattamente quale batteria è completamente carica.
Ricaricabile via USB e utilizzabile in tutto il mondo
Grazie all'uscita micro USB, il caricabatterie Philips è universale e può essere utilizzato in tutto il mondo. Tutto ciò che serve è un connettore USB o un caricatore da parete che si inserisca nella presa di corrente di un determinato paese. In questo modo è possibile caricare le batterie ovunque ci si trovi.
Specifiche Philips Battery Charger
- Incl. 2 batterie ricaricabili AA (800 mAh)
- Incl. 2 batterie ricaricabili AA (1300 mAh)
- Cavo Micro USB incluso (50 cm)
- Alimentazione: da 100V a 240V
- Protezione di sicurezza durante la carica
- Protezione contro l'inversione di polarità
- Indicatori di carica a LED