è vuoto
è vuoto I mulinelli Daiwa Revros LT sono una nuova serie di mulinelli da spinning di Daiwa che prendono il loro concetto "Light and Tough (LT)" e lo applicano alla serie Revros collaudata nel tempo di mulinelli da spinning. Al centro del design di questo mulinello c'è un alloggiamento composito leggero, ma incredibilmente robusto. Infatti, quando prendi un Revros, il tuo primo istinto potrebbe essere quello di pensare che sia un mulinello JDM di fascia alta, ma non lo è. Piuttosto, l'alloggiamento composito leggero gli conferisce la ponderazione e le prestazioni simili a quelle di circa $500+mulinelli, ma lo fa con materiali innovativi ed economici che non richiedono un prezzo sbalorditivo.
Il nuovo Revros LT è anche significativamente più leggero rispetto ai precedenti modelli Revros. Il peso della bobina è stato ridotto di 2 once nel modello 2000 e 5 once nel modello 4000. Il leggero alloggiamento composito che rende possibile questa perdita di peso migliora anche notevolmente il rapporto resistenza-peso, il tutto pur fornendo una solida struttura per il potente ingranaggio DigiGear.
Per un trasferimento regolare della potenza all'ingranaggio principale, il mulinello viene fornito pre-equipaggiato con una maniglia in alluminio lavorato. Infine, il Revros utilizza anche il design "Air Rotor" di Daiwa, che pesa fino al 15% in meno rispetto ai normali modelli di rotore. La sua forma unica riduce anche il peso inutile distribuendo lo stress in modo più uniforme su tutto il rotore per la massima resistenza. Disponibile nelle taglie da 1000 a 4000.